Show espositivo

La collezione di auto d'epoca AMAG è ora aperta anche al pubblico. Scoprite la nostra vasta collezione di auto d'epoca e di auto giovani del periodo di assemblaggio di Schinznach (1949 - 1972).

Showroom di auto d'epoca AMAG

Con oltre 110 veicoli, AMAG possiede una vasta collezione di auto d'epoca e moderne che si sono accumulate nel corso dei molti anni di storia di AMAG.Tuttavia, alcuni esemplari sono stati anche attivamente ricercati e aggiunti alla collezione. I veicoli sono principalmente auto d'epoca e classiche del Gruppo Volkswagen e di marche americane che sono state assemblate a Schinznach-Bad tra il 1949 e il 1972. Le auto d'epoca e classiche della collezione sono utilizzate principalmente a scopo espositivo e per eventi organizzati da AMAG e dai suoi partner.Di conseguenza, in passato i veicoli erano visibili al pubblico solo occasionalmente.

Con l'AMAG Oldtimer Schaulager, una parte della collezione viene ora resa accessibile al pubblico nell'ambito di visite di gruppo registrate. L'AMAG Schaulager si trova a poche centinaia di metri dall'AMAG Schinznach-Bad. Questo showroom ospita una selezione a rotazione di classici e moderni AMAG, che possono essere visitati nell'ambito di una visita guidata su prenotazione.

 

AMAG Oldtimer Schaulager

 

Show espositivo AMAG fa ora parte dell'offerta ricreativa e didattica del "Swiss Industrial Heritage" sulla storia tecnica e la cultura industriale della Svizzera.

Informazioni

Orari di apertura e registrazione

L'AMAG Schaulager è aperto per visite guidate individuali solo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, su prenotazione.Poiché lo Schaulager è aperto solo su appuntamento, l'orario di visita sarà stabilito insieme a voi al momento della registrazione.

Contatto per la registrazione e le domande aperte

AMAG Oldtimer Schaulager

Registrazione / Informazioni


Prezzo per gruppo: Fr. 190.- IVA inclusa.

Dimensione del gruppo: da min. 10 a max. 30 persone

Il servizio viene fatturato al cliente da AMAG Schinznach-Bad.

Vitto

Caffè, bevande e catering

Nello showroom di auto d'epoca AMAG è disponibile un piccolo angolo caffè con varie bevande.Se avete bisogno di qualcosa in più, il nostro AMAG Bistro offre anche un aperitivo con vari snack.Siamo lieti di offrirle la nostra consulenza.

Taglieri di carne e formaggio con pane
Per i piccoli appetiti Per persona CHF 10.-
Per una fame media Per persona CHF 15.-
Per il grande appetito Per persona CHF 20.-
Ulteriori offerte
Spiedini di pomodoro e mozzarella Per persona CHF 2.-
Impacchi vegani Per persona CHF 3.-
Bastoncini di verdure con salsine (carote/cetrioli/peperoni) Per persona CHF 3.-
Piccoli panini misti Per persona CHF 3.-
Patatine/frutta secca Per persona CHF 2.-
Per il dolce
Torta al cioccolato Per persona CHF 3.-

Guida

Procedura di una visita guidata

1. Il parcheggio         
Poiché non ci sono parcheggi disponibili davanti all'AMAG Oldtimer Schaulager, riserveremo al vostro gruppo un numero sufficiente di posti auto nella sede di AMAG Schinznach-Bad (Aarauerstrasse 22).Naturalmente vi invieremo in anticipo una mappa con l'ubicazione dei parcheggi.

2. Punto d'incontro (ca. 20 minuti)
Facilmente raggiungibile a piedi, la vostra "guida" vi accoglierà nel ristorante Bistro dell'AMAG Schinznach-Bad.La guida vi accompagnerà per tutta la durata del tour e vi intratterrà con storie e informazioni su AMAG e sulle sue auto d'epoca.

3. Passeggiata all'esposizione di auto d'epoca AMAG (ca. 10 minuti)
Dopo una breve introduzione, una passeggiata di 10 minuti vi porterà allo showroom di auto d'epoca AMAG.

4. Visita guidata (ca. 1 ora)
All'arrivo all'AMAG Oldtimer Schaulager, il viaggio nel tempo inizia con uno sguardo all'ex stabilimento di assemblaggio di Schinznach e alle storie che circondano i numerosi oggetti esposti della collezione AMAG Old e Youngtimer.A seconda della prenotazione del catering, l'aperitivo può svolgersi prima o dopo la visita ufficiale.Fateci sapere come lo volete.

5. Saluti
L'addio si svolge nello showroom di auto d'epoca AMAG.Il trasferimento al parcheggio del sito AMAG Schinznach-Bad è individuale e a carico dei partecipanti.

Riunioni e seminari in combinazione con una visita guidata

Le organizzazioni del Gruppo AMAG o i partner del Gruppo AMAG (concessionari e partner di assistenza) possono prenotare riunioni per un massimo di 20 persone in combinazione con una visita guidata allo showroom di auto d'epoca AMAG.All'organizzazione prenotante verrà addebitato un costo forfettario giornaliero di 360 franchi svizzeri per l'utilizzo della sala riunioni, comprensivo di proiettore, lavagna a fogli mobili, bevande e visita guidata dello showroom.La sala riunioni si trova nei locali di AMAG Schinznach-Bad.

Altri argomenti